Sabato marcia a Casandrino, ‘Stop Biocidio’

7
1546

Sabato 28 febbraio dalle 15,30 partirà dal sagrato della parrocchia del Sacro Cuore in via Falcone a Casandrino uno marcia intitolata ‘Basta roghi tossici’.

La marcia che attraverserà tutto il comune terminerà verso le 18.00 a piazza Umberto I, dove poi ci sarà la messa celebrata da don Maurizio Patriciello con la presenza dei parroci di Casandrino.

Alla manifestazione hanno anche aderito diversi gruppi dei paesi limitrofi

Previous articleConsegnata a don Patriciello la tessera di giornalista
Next articleMiracolo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here