Terra dei fuochi, tre arresti per incendio rifiuti a Varcaturo

7
1457

Sorprese mentre bruciavano rifiuti di tutti i tipi (da elettrodomestici fuori uso a vecchi divani, a materiale plastico, pezzi di ferro e immondizia) tre persone son ostate arrestate dai Carabinieri a Varcaturo (Napoli) per combustione illecita di rifiuti.
Il materiale era stato sversato su un terreno che si trova davanti a una comunità di accoglienza, della quale è pertinenza della stessa comunità tre tre persone erano ospiti. L’intera area e’ stata sequestrata. (ANSA).

Previous articleQuesta sera Edoardo Bennato al Centro Com. Campania
Next articleNascondeva la droga nell’intercapedine della doccia, arrestato a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here