Frattamaggiore. Mercoledì mattina triangolare per la legalità

7
1457

gara frattamaggioreDai un calcio al pallone dell’illegalità. Questo il titolo di un incontro all’insegna dello sport e della legalità organizzato dall’amministrazione comunale di Frattamaggiore nell’ambito della giornata “Sport e Legalità”. Una ulteriore testimonianza di quanto il sindaco Francesco Russo è attento alle tematiche del mondo dello sport e del sociale.

L’evento è in programma mercoledì 11 marzo allo stadio comunale “Ianniello” di Frattamaggiore. Prima del calcio d’inizio sarà eseguito l’Inno di Mameli dalla Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta. E poi via con lo sport. Sul terreno di gioco la rappresentativa dell’Esercito Italiano, quella dei giornalisti sportivi arricchita da vecchie glorie del mondo del pallone e gli amministratori comunali.

Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo come i cantanti: Ivan Granatino, Antonio Pezzella, Giovanna Uccello, Olimpia Penza e Federico Di Napoli.

Gli attori: Vincenzo Messina, Domenico Venti e Gaetano De Martino. Conduce Gabriele Blair. Presenti anche Diego Armando Maradona Junior e Pietro Bellaiuto titolare della Freestyle Agency.

La manifestazione sarà ripresa dall’emittente ufficiale: Capri Event.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here