COMUNICATO STAMPA DEL CANDIDATO A SINDACO 5 STELLE: GRILLO LO RAPPRESENTO IO

0
2355

ZIELLOCAIVANO – Il sottoscritto Giuseppe Ziello in qualità di candidato sindaco del Movimento 5 stelle alle elezioni comunali di Caivano, democraticamente scelto dagli attivisti 5 stelle, come si evince al seguente indirizzo web: https://www.youtube.com/watch?v=mwbeH7-_HEE , ribadisce alla cittadinanza caivanese, in seguito ad alcune vicissitudini verificatesi negli ultimi giorni, che il Movimento 5 stelle di Caivano, come quello di tutti i comuni italiani, hanno una, sola ed inequivocabile sede che si trova all’indirizzo web con nome a dominio www.beppegrillo.it e non ne sono riconosciute altre.Si puntualizza, inoltre, quali siano le regole interne al Movimento 5 stelle a cui, noi tutti in qualità di attivisti, ci atteniamo : Il Marchio o logotipo del movimento 5 stelle è una proprietà intellettuale del Sig. Giuseppe Piero Grillo, noto come Beppe Grillo che a sua volta consente ai candidati portavoce alla carica di sindaco di divulgarlo e usarlo per scopi non lontani dai princìpi del Movimento, la comunicazione di tale consenso avviene tramite e-mail insieme alla certificazione della lista elettorale M5S formata dal candidato portavoce sindaco e dai candidati portavoce al consiglio comunale, specificando che fino alla presentazione di tale lista agli appositi uffici elettorali, l’unica persona autorizzata a dialogare con organi di stampa od altri organi esterni, a nome del Movimento è solo ed unicamente il sottoscritto.

In questi giorni, su svariati social network, assistiamo attoniti ad una serie di attacchi tesi a screditare il sottoscritto e la lista certificata di cui sono responsabile, con l’accusa di gestione non trasparente e antidemocratica del gruppo; gli autori di queste critiche, frequentatori non assidui della nostra attività politica e sociale e probabilmente, non avvezzi alle nostre democratiche decisioni, hanno ritenuto di promuovere e sottoscrivere una mozione di sfiducia nei miei confronti e pertanto contestualmente nella lista che io rappresento nella mia qualità di Candidato Sindaco.
Il motivo di tale spiacevole situazione, parrebbe essere stato un mio post su facebook che, in maniera erronea o addirittura strumentale, è stato utilizzato per affermare una mia presunta volontà politica di addivenire ad accordi o coalizioni con altre forze politiche presenti nel nostro territorio. Tale evenienza non trova, oltre all’espresso divieto nei nostri principi fondanti, alcun fondamento nella nostra realtà quotidiana e pertanto, tale assunto non merita neanche lo sforzo di una smentita.
Pertanto, nel ribadire la totale infondatezza delle affermazioni addebitatemi, sottolineo che a Caivano esiste un solo gruppo riconosciuto come Movimento 5 stelle e certificato direttamente da Beppe Grillo, che questo gruppo ha sede solo sul blog www.beppegrillo.it, le assemblee di questo gruppo si tengono per strada, nelle piazze o nei locali pubblici, quali bar, ristoranti, pub etc. i membri di questo gruppo sono reperibili solo ed esclusivamente agli indirizzi sotto riportati.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito a quanto accaduto, consapevole del fatto che il mio ruolo debba essere teso non solo alla difesa del nostro operato, ma a fornire il
massimo impegno affinché ogni nostra azione sia valutata nel merito, in maniera trasparente e condivisa, e soprattutto con l apporto di tutti coloro che aspirano al bene comune.
Con l occasione porgo distinti saluti.
Caivano lì 18 Aprile 2015 In fede
Giuseppe Ziello
Movimento 5 stelle Caivano
meetup.com/movimento5stellecaivano
e-mail: caivano5stelle@gmail.com
facebook: Movimento 5 Stelle Caivano – Lista Certificata

Previous articleAversa, sabato 18 partita di beneficenza con la Nazionale Attori
Next articleCaivano, continua la lotta all’inquinamento, fermate persone che sversavano scarti edili
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here