CAIVANO MODA, PIZZA, MUSICA, SPETTACOLO E TANTO DIVERTIMENTO

0
2564

gruppo mashDI FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Tutti in attesa per l’ospite principale, ovvero Francesco Testi, 37 anni, attore delle fiction “Onore e Rispetto”, “Furore”, “Baciamo le mani”, il quale sarà l’attrazione principale della 13^ edizione di “Caivano Moda Event”, ideata ed organizzata dal direttore artistico Michele Trasparente con l’associazione “Vivi la città” e il patrocinio del Comune di Caivano. La vera novità è che nella vasta area si terrà, per la prima volta,  pure una festa della pizza con artigiani locali che serviranno la pietanza più famosa di Napoli.

La tre giorni si terrà presso l’area del mercato comunale di via Fratelli Rosselli, con ingresso gratuito, da venerdì 5 a domenica 7 giugno. Tutti i giorni saranno presenti (dalle 18 alle 23) stand espositivi degli esercenti ed il villaggio del divertimento per i bambini, i quali avranno a loro disposizione animazioni e gonfiabili giganti.

Molto assortito il programma. Si comincia venerdì 5 Giugno con lo spettacolo serale del noto gruppo comico napoletano de “I Ditelo Voi” da Made in Sud. Il giorno successivo ad allietare la serata la live music dei Mash, gruppo storico caivanese; concluderà la kermesse di musica, moda e spettacolo una grande sfilata domenica 7 giugno. In mattinata ci sarà anche un’esibizione dei vigili di protezione civile di Caivano, che garantiranno la sicurezza della kermesse.

A partire dalle ore 20 in poi, infatti, consueto gran galà di moda con la sfilata di modelli e modelle professioniste, i quali indosseranno i migliori abiti e accessori forniti dai commercianti locali (vestiti da sposa e cerimonia, costumi da bagno, occhiali, ecc..) al termine della quale salirà sul palco il più atteso, l’attore Francesco Testi, per la gioia delle migliaia di teenager.

“Con questa manifestazione metteremo in risalto anche le cose positive di Caivano – spiega il direttore artistico dell’evento Michele Trasparente -, tre giorni in cui sarà possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi, diversamente, Caivano Moda attrarrà persone provenienti da tutta la provincia. Ringrazio il Comune di Caivano, dal commissario Contarino ai funzionari, e ovviamente tutti gli amici sponsor”.


I DITELO VOI

Previous articleSi vota! Seggi aperti fino alle 23,00
Next articleSEGGI CHIUSI: Elezioni 2015 Caivano, affluenza sopra il 70%
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here