Lavoro a Caivano. Bando integrale per il conferimento di incarichi di prestazione professionale

0
2588

Si indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi di prestazione professionale per la durata di 30  mesi. Le figure professionali, di seguito elencate, sono necessarie per il funzionamento e l’attuazione di servizi e prestazioni previsti dal Piano di Zona, secondo la scheda di dettaglio Area di intervento:

5 Sociologi

4 Tecnico dell’Accoglienza

4 Assistenti sociali

1 Operatore Informatico

7 Psicologi

6  Assistenti Sociali

15 Tutor

5 Educatori

2 Mediatori Familiari

1 Esperto Amministrativo/ Contabile

1 Esperto Legale

 

Domanda di ammissione Gli aspiranti dovranno produrre, in carta semplice domanda indirizzata al  Comune di Afragola – Settore Politiche Sociali Culturali e Produttive – , contenente, oltre ai dati personali, l’indicazione esatta dell’incarico per cui si intende concorrere (Codice Servizio) e la scheda di autovalutazione Il  bando integrale, unitamente allo schema di domanda e alla scheda di autovalutazione, sarà pubblicato all’albo pretorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale N. 19 e sul sito web  dell’Ambito Territoriale N19 (www.ambitoterritorialen19.it  )   e del Comune di Afragola (www.comune.afragola.na.it). La domanda di ammissione dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ed indirizzata all’Ambito Territoriale N19  sito in  Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek – 80021 Afragola (NA) o presentata a mano all’indirizzo di cui sopra dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12,00 del 17 luglio 2015 e cioè entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, (per le domande spedite a mezzo raccomandata non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante).

Per il bando completo andare su http://www.gazzettaufficiale.it/atto/vediMenuHTML;jsessionid=wnkiCQaHb+XIS4oFjZljwA__.ntc-as1-guri2b?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-06-16&atto.codiceRedazionale=15E02405&tipoSerie=concorsi&tipoVigenza=originario oppure sul sito  http://www.comunedicaivano.it/ (comunicato del 17-6-2015)

Previous articlePrime grane per Monopoli. Acerra: no alla logica del manuale Cencelli
Next articleCaivano. Emergenza rifiuti a via Atellana
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here