Questa sera ‘Chi l’ha visto’ al Parco Verde per la piccola Fortuna

0
1468

Questa sera a Rai3  la trasmissione condotta da Federica Sciarelli Chi l’ha visto? farà dei collegamenti da Caivano e dal Parco Verde dove Padre Maurizio Patriciello ha organizzato una fiaccolata per la piccola Fortuna morta proprio un anno fa e ancora senza giustizia.

Per la rubrica ‘Misteri’ ci sarà uno speciale dedicato alla piccola Fortuna e si cercherà di approfondire le indagini fino ad oggi dallo studio, con dei collegamenti live dalla popolazione in marcia in questa fiaccolata dove ci sarà il neo sindaco Simone Monopoli.

Previous articleMonopoli stoppa la stazione dei rifiuti: esprimiamo un no netto
Next articleUna fiaccolata per chiedere giustizia per la piccola Fortuna
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here