Caivano, stanotte due uomini colpiti da fucilate a piazza Battisti

0
2543

Questa notte due uomini, P.B. del 1956 e A.M. del 1979 sono stati colpiti da colpi di fucile mentre erano seduti su una panchina a piazza Cesare Battisti.

Come si evince su ‘Cronache di Napoli’ all’incirca all’1,00 i due uomini per il forte caldo erano seduti su una panchina in piazza Battisti, poi l’arrivo di un’auto con due persone a bordo che hanno esploso dei colpi con un fucile, il primo ad essere  colpito dai pallini di piombo è stato P.B. che ha riportato lievi ferite, mentre A.M. è stato colpito susseguentemente al volto e al torace e ha riportato ferite più gravi. Entrambi non rischiano la vita, infatti subito soccorsi sono stati portati all’ospedale S. Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove sono stati curati tempestivamente.

Gli inquirenti stanno indagando e non si esclude nessuna pista, dalla rapina all’avvertimento.

Previous articleALTRO GROSSO INCENDIO DI MATERIALE PERICOLOSO A CAIVANO…
Next articleCalcio. Il caivanese Dario D’Ambrosio firma un biennale col Siena
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here