Bomba d’acqua su Caivano, soliti allagamenti

0
3030
?????????????
?????????????
Piazza Russo

Nel pomeriggio di ieri è arrivata la pioggia, un temporale improvviso con forti raffiche di vento e tanta acqua, pioggia che ha mitigato le temperature ma creato i soliti problemi alla cittadina di Caivano.

Il maltempo ha provocato piccoli danni a causa dell’intensità dei fenomeni atmosferici, e il solito allagamento a via necropoli e piazza Russo (S.Giovanni) con le solite buste di spazzatura galleggianti.

?????????????
?????????????
Previous articleCaivano, ecco le tariffe della mensa scolastica 2015-16
Next articleAltro amianto in un terreno di Caivano, c’è da intervenire subito!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here