Caivano, Lello del Gaudio Presidente del Consiglio Comunale.

0
2707

 

?????????????
consiglio comunale caivano

?????????????

Si è svolto ieri nel plesso scolastico di via Scotta il primo consiglio comunale dell’amministrazione Monopoli, il punto più importante dell’appuntamento era la nomina del presidente del consiglio comunale, significativa l’assenza per la maggioranza del consigliere Giuseppe Mellone che sembrava essere il più papabile.

Come proposto dal gruppo di maggioranza è stato eletto l’esperto e navigato Lello del Gaudio, con i voti anche dello stesso Del Gaudio e Giamante, i rappresentanti dell’opposizione hanno votato Pierina Ariemma.

Piccolo botta e risposta tra il sindaco Monopoli e il consigliere (candidato a sindaco per la sinistra) Sirico, ma l’intero gruppo dell’opposizione si è dichiarato disponibile al lavoro per il bene di Caivano.

Come vicepresidente del consiglio è stato votato Luigi Padricelli.

Ecco il video della votazione:

Previous articleAltro amianto in un terreno di Caivano, c’è da intervenire subito!
Next articleProlungamento via Scotta, un vero disastro ambientale!!!!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here