Caivano, i giovani del Forum piantano alberi e fiori

0
1826

Questa mattina un gruppo del ‘Forum dei giovani di Caivano’ ha svolto l’azione di guerriglia gardening, cioè la cura degli spazi verdi e hanno iniziato piantando gli alberi di ulivo e i fiori nelle due panchine centrali a piazza Cesare Battisti.

L’associazione ha anche organizzato la manifestazione ‘Venerdìopaesmì’, che ha riscontrato i favori dei giovani caivanesi. A settembre sono in programma nuove iniziative per il bene della nostra cittadina.

piante 1 piante 2 piante 3

Previous articleIncidente, 4 giovani caivanesi feriti
Next articleCaivano, in tre piazze WiFi gratuita
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here