Mercoledì 26 agosto il secondo Consiglio Comunale dell’amministrazione Monopoli

0
1450

Il Presidente del Consiglio avv. Raffaele Del Gaudio rende noto che mercoledì 26 agosto  2015, alle ore 19.30 in 1^ convocazione – in seduta ordinaria – presso l’ edificio scolastico sito in via Bellini “Rione Scotta”, avrà luogo Il Consiglio Comunale per discutere il seguente o.d.g.:

1) Approvazione verbali seduta precedente;

2) Interrogazioni ed interpellanze;

3) Mozione ai sensi dell’art.  53 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari presentata dal Consigliere Luigi Sirico + 5, relativa alla gestione dell’Auditorium;

4) Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2015, corredato dalla relazione previsionale e programmatica e dal connesso bilancio pluriennale 2015/2017;

5) Nomina componenti Commissioni Consiliari Permanenti, ai sensi del Regolamento;

6) Illustrazione linee programmatiche di mandato (art. 35 del vigente Statuto Comunale);

7) Riconoscimento debito fuori bilancio per prestazioni di CTP del Comune di Caivano nel giudizio arbitrale promosso da CO.GE.RI.  – Liquidazione prestazioni ing. Lucio Laurenza.

Previous articleMariagrazia Autieri eletta Miss Campania, entra nella storia…
Next articleMercoledì 26 agosto nuovo convegno ambientale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here