Europei juniores Kickboxing: Giuseppe Angelino medaglia d’oro

0
3191

angelino podioDal 22 al 30 agosto si sono svolti i campionati europei cadetti e juniores di Kickboxing in Spagna, località San Sebastian.

Giuseppe Angelino, caivanese diciottenne,  qualificandosi nella categoria -89kg si è scontrato con atleti di varie nazionalità, ai quarti ha battuto  il Russo Nikolai Kuznetsov, argento ai mondiali del 2014, poi in semifinale il Bulgaro Dimitar Videnov, oro mondiali 2014 e vincendo in finale con il  Croato Jure Drlje  diventando campione d’Europa nella sua categoria.

In nazionale anche Domenica Angelino che è arrivata terza guadagnando un ottima medaglia di bronzo.

Grande soddisfazione per il maestro Luigi Petino che con i suoi allievi ha già vinto quattro mondiali e tre europei.

angelino g
Giuseppe Angelino
angelino d
Nika Angelino

sconosciuto

Previous articlePotato l’albero caduto al Parco Verde
Next articleCaivano, operazione antibracconaggio. Si catturavano quaglie
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here