Marijuana a casa della sorella, arrestato caivanese

0
1509

San Marcellino – Un 34enne di Caivano (Napoli), C. B., è stato arrestato dai carabinieri, a San Marcellino, in quanto destinatario di un ordine di sospensione provvisoria dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con conseguente carcerazione, emesso dal Tribunale di Nola.

L’uomo è stato individuato all’interno dell’abitazione della sorella, contestualmente denunciata all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché sorpresa in possesso di 11 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Previous articleEccellenza A, pari della Caivanese a Volla
Next articleCaivano, costituita la consulta ambientale, ecco i nomi…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here