Ancora Puzza!!!

0
2767

“L’aria è irrespirabile. Siamo barricati in casa. Se apriamo le finestre viene da vomitare”.  Sono di questo tono le decine di messaggi che molti cittadini dell’area a nord di Caivano e della frazione di Pascarola stanno pubblicando su Facebook.

Nella zona industriale il cattivo odore non è una novità, ma i cittadini pur abituati a questo disagio denunciano che in queste ore la puzza nauseabonda si è fatta insopportabile, dopo la nottata passata tra le fabbriche di esponenti politici e carabinieri, niente è cambiato, anzi, questa sera la scia maleodorante è arrivata prima, alle 21,00.

Tante le telefonate anche alle forze dell’ordine, ma il problema nemmeno questa sera sarà risolto!

 

Previous articleIl consigliere Emione controreplica a Vito Coppola
Next articleAcerra, questa sera Renzo Arbore in concerto gratuito
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here