Anche Miss Campania Mariagrazia Autieri in passerella a “Crispano Moda”

0
2998
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

12038575_10206989374185658_274852734002828060_oCRISPANO – Ritorna l’appuntamento in coincidenza con l’inizio dell’autunno con l’evento “Crispano.. in Moda”, giunto alla decima edizione, manifestazione che punta ad incentivare il commercio locale e dei paesi limitrofi.

La serata si terrà domenica 27 settembre presso la villa comunale di Crispano con la presentazione di Anthony Palmieri e la direzione artistica di Michele Trasparente. Ospite d’onore Tony D’Urso, ovvero il mitico Tony Figo de “I Made in sud”, che chiuderà in bellezza l’evento. L’inizio della sfilata è fissato per le ore 19. In passerella tante modelle professioniste, fra cui Laura Tresa, e la neo Miss Campania 2015 Mariagrazia Autieri.

Previous articleCaivano Runners seconda al campionato dell’Eesercito
Next articleForti disagi tra Caivano e Cardito, a via San Paolo residenti sul piede di guerra
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here