Vigili e Carabinieri sequestrano di nuovo autofficina abusiva

0
2032

DI FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Ennesimo sequestro per un’officina meccanica, già sottoposta a provvedimenti cautelari in quanto risultata del tutto abusiva: evidenziati abusi pure di natura edilizia. La scoperta è stata fatta dai vigili urbani di Caivano e dalla tenenza dei carabinieri all’interno del quartiere denominato Parco Verde.

L’uomo che la gestiva, ovviamente, è stata denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Napoli Nord per il reato di violazione di sigilli. Questa operazione scaturisce dai controlli di routine che la polizia locale ed gli uomini dell’Arma di Caivano, diretti dal sottenente Ottavio abeille, effettuano sulle attività di autoriparazione.

“In verità – afferma il maggiore Alborino, dirigente del corpo di polizia municipale – sono veramente poche
le autofficine che abbiamo trovato sprovviste di autorizzazione all’esercizio”.

Previous articleNunzia Orefice nominata assessore alle finanze
Next articleTerzo consiglio comunale, l’opposizione all’attacco. Ecco il video
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here