Caivano, uomo colto in flagrante mentre picchiava la moglie

0
2441

CAIVANO – Un cinquantenne del luogo, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri della tenenza di Caivano, guidati dal sottotenente  Ottavio Abeille, mentre cercava di picchiare violentemente la moglie, una donna di 47 anni, per futili motivi. La donna è stata medicata dai sanitari dell’ospedale di Frattamaggiore con lesioni fortunatamente guaribili in 3 giorni.

Verifiche dei carabinieri hanno accertato che l’uomo maltrattava la donna da molto tempo. L’arrestato è stato sottoposto ad arresti domiciliari nella casa dei genitori ad Arzano ed è in attesa di rito direttissimo che si svolge questa mattina 12 ottobre presso il tribunale di Napoli Nord.

Previous articleCalcio. Real Forio-B.Caivanese 2-1
Next articleGiugliano. Esplosione in fabbrica solventi chimici, piccola nube tossica
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here