Tentata rapina fuori al banco San Paolo: esplosi colpi a salve

0
5060
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CAIVANO – Stamane, intorno alle ore 12, due malviventi hanno tentato di rapinare una persona appena uscita dalla banca San Paolo di corso Umberto. Il malcapitato ha però reagito all’assalto di uno dei malviventi, che poi hanno esploso dei colpi d’arma da fuoco a salve, senza gravi conseguenze, solo per spaventarlo e sono subito scappati senza arraffare il bottino. Queste le indiscrezioni finora trapelate.

Un pò di spavento fra la gente, considerando che l’episodio è avvenuto nella parte centrale del corso principale di Caivano ed in un orario di punta.

Sul posto immediatamente sono giunte tre pattuglie dell’Arma dei carabinieri, coordinate dal sottotenente Ottavio Abeille, le quali adesso stanno svolgendo le opportune indagini per risalire all’identità dei due rapinatori. Al vaglio degli inquirenti testimonianze e filmati delle telecamere.

Previous articleCatturato dai Carabinieri di Caivano un latitante albanese
Next articleCaivano, donna arrestata con diverse dosi di droga
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here