Caivano, casa-gruviera, famiglia denuncia: anche Monopoli ci ha abbandonati…

0
2579

CAIVANO –  La storia che raccontiamo è una delle tante, storie più o meno gravi, di famiglie che trovano diverse difficoltà nel nostro comune e che sperano nella discontinuità che tanto ha annunciato il neo sindaco Simone Monopoli.

Un nucleo familiare, che risiede in un appartamento al Parco Verde, vive da diversi anni con il problema dell’umidità e delle infiltrazioni di acqua piovana, che hanno causato negli anni malattie croniche anche ai bambini.

La famiglia, composta da cinque persone con due minori, ha più volte chiesto l’intervento degli addetti, diverse volte è andata a colloquio dal primo cittadino per la risoluzione del problema che, giorno dopo giorno, si aggrava sempre di più; diverse le promesse con l’attesa di un intervento che, però, non è mai arrivato.

Poi, negli ultimi giorni, la forte pioggia ha compromesso ancor di più sia la struttura che la salute dei piccoli abitanti, i quali oramai devono vivere in un posto dove le infezioni respiratorie sono il pane quotidiano.

La speranza è l’ultima a morire, ma è anche vero che chi di speranza vive disperato muore!

Noi, come questi inquilini in difficoltà, restiamo in attesa che la nuova classe politica possa regalare (al più presto) un sorriso a questa famiglia in difficoltà.

Ecco alcune foto inequivocabili:

infiltr 1 infiltr 2 infiltr 3 infiltr 4 infiltr 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here