“Natale Moda”, a Caivano la 10^ edizione con gran finale di Gianluca Manzieri

0
2191
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Moda, musica, comicità e divertimento. Sono le principali attrazioni di “Natale Moda”, abituale evento invernale promosso dal direttore artistico Michele Trasparente, con il patrocinio del Comune di Caivano e l’indispensabile sostegno di molti sponsor. La manifestazione, giunta al suo decimo anniversario, si terrà nell’ottima location del teatro “Caivano-Arte” di via Necropoli domenica 29 novembre a partire dalle ore 19.30 con ingresso, ovviamente, gratuito.

Presentata da Luciano Capurro e Paola Fiudi (protagonisti al teatro Salone Margherita di Napoli) con le splendide coreografie di Mariangela Trasparente, servirà soprattutto alla gente accorsa ad ammirare le proposte invernali dei negozi locali. Michele Trasparente è reduce ultimamente dall’organizzazione di “S. Arpino Moda”, dove è stato ospite d’onore Cristian Lo Presti, ballerino di “Amici” (con lui nella foto a sinistra).

E “Natale Moda” è sempre più legato alla città che lo ospita. In passerella molte modelle professioniste, fra cui ben tre nate e cresciute in città: Chatrin Ponticelli, Mariagrazia Autieri e Valentina Puzone.

Grandissimo finale con la comicità di Gianluca Manzieri, “il mostro” di Radio Marte. Invitate tutte le autorità locali. Il servizio d’ordine sarà svolto dall’associazione vigili del fuoco di protezione civile di Caivano.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Previous articleAl confine di Caivano, una nuova antenna. Residenti in agitazione
Next articleDroga, arrestati nonna e nipote a Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here