Caivano, auto si schianta all’esterno della gioielleria De Giorgio

0
11763

schianto de giorgioCaivano – Schianto poco prima di mezzanotte sul corso Umberto all’altezza della nuova gioielleria De Giorgio, una Alfa Romeo 147 grigia è uscita fuori strada arrivando quasi ai paletti dell’ingresso della gioielleria per poi girarsi sul marciapiede.

All’inizio attimi di paura, sembrava una automobile lanciata a tutta velocità per sfondare le vetrine della gioielleria, poi dopo dei controlli della vigilanza privata accorsa sul posto è stato verificato che si è trattato di un incidente per l’alta velocità.

Fortunatamente nessun ferito, solo tanta paura e auto semidistrutta, ora lavoro per le forze dell’ordine che dovranno verificare le cause dell’incidente e identificare i responsabili.

Previous articleLiberi Cittadini domenica 29 novembre inaugura la sede
Next articleLa Caivanese pareggia col Portici. Tutti i risultati degli anticipi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here