Miss Mondo e Barbara Chiappini, madrine della prima finale regionale di Miss Mondo

0
6168

chiappini

DI FRANCESCO CELIENTO

GIUGLIANO – La finale regionale di Miss Mondo farà tappa al parco commerciale Auchan di Giugliano, una delle più grandi e frequentate strutture del terziario in Campania.

Domenica 14 Febbraio, a partire alle ore 19 precise, le aspiranti reginette di bellezza campane del concorso nazionale più prestigioso, si sfideranno a colpi di eleganza, talento e grazia sotto gli occhi attenti della giuria, formato da professionisti del settore e giornalisti. Il giorno precedente, alla stessa ora, verranno presentate le concorrenti.

Scopo della selezione, organizzata dall’agenzia di moda Ag Production di Giuseppe Puzio, eleggere la Miss “di casa nostra” che andrà a concorrere con le altre rappresentanti della bellezza italiana per l’ambita fascia di Miss Mondo Italia. Tra le 10mila aspiranti al titolo, una solo conquisterà il biglietto per accedere direttamente al palcoscenico internazionale di Miss Word 2016.

L’anno scorso, edizione 2015, ci ha pensato la bellissima Greta Galassi, 17 anni, nata a Rovereto, approdata alla finale del concorso con la fascia del Trentino Alto-Adige, la quale farà da madrina della serata, incoraggiando le concorrenti. L’evento vedrà anche la partecipazione di un volto noto della tv, la nota Barbara Chiappini, e del comico napoletano approdato a Zelig, Michele Caputo; ospite la showgirl Simona Guatieri, velina mora della tv spagnola. Presentatore Antonio Esposito, coreografa Rosanna Giaquinto.

Previous articleBanda di spietati albanesi presi a Caivano, rapinavano ville al sud Italia
Next articleVIDEO – Consiglio comunale senza opposizione, la maggioranza regala marionette di pinocchio!
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here