Caivano, il commissario ad acta è Paolo Longoni

0
1874

CAIVANO –  Oggi dovrebbe avvenire la nomina da parte del presidente del Consiglio Comunale di Caivano, avvocato Raffaele Del Gaudio, del commissario ad acta per redigere il documento di programmazione economico-finanziario dopo la bocciatura del bilancio nei termini stabiliti.

La persona scelta dovrebbe essere il dottor Paolo Longoni, amico del dott. Poliso (assessore a Ragioneria, Tributi e Partecipazione dal 9 marzo), e insieme relatori di un corso di formazione intitolato ‘Il revisore degli enti locali’ svolto a Portici.

 

Previous articlePallavolo, la Phoenix approda in serie C.
Next articleIl 17 porta bene, Caivanese vince 50mila euro al lotto. Ecco dove…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here