Questa sera a Quarto Grado si torna a parlare di Caivano

0
2302

Stasera, venerdì 13 maggio 2016, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio verrà dato all’omicidio di Yara Gambirasio. Questa mattina si è tenuta la requisitoria del pm Letizia Ruggeri nel processo contro Massimo Bossetti, in corso nel Tribunale di Bergamo. Tra un mese si arriverà alla sentenza di primo grado sull’operaio di Mapello.

Si tornerà a parlare dei gialli di Caivano: i piccolo Fortuna Loffredo e Antonio Giglio sono precipitati dallo stesso palazzo nel Parco Verde, a quattordici mesi di distanza l’uno dall’altro. Per la morte di Fortuna e per gli abusi subiti è in cella Raimondo Caputo, mentre per la morte del piccolo Antonio è indagata la madre Marianna Fabozzi, compagna di Caputo, ristretta nel carcere femminile di Pozzuoli. Nei prossimi giorni si terranno l’incidente probatorio e gli interrogatori alle tre bambine amiche di Fortuna, le cui testimonianze hanno portato all’arresto di Caputo.  

Infine “Quarto Grado” darà aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: il corpo della donna non è ancora stato trovato e il movente sembra sempre più economico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here