Avv. Pisani: ‘ Fortuna uccisa per vendetta’

0
4280

Nuove indiscrezioni sul settimanale Giallo sulla vicenda di Fortuna Loffredo, secondo gli inquirenti e l’avvocato Angelo Pisani l’omicidio della piccola era già stato pensato e quindi vi era un complotto con un delitto premeditato, ‘ C’erano stati litigi, rancori e gelosie tra la mamma di Fortuna e Marianna Fabozzi: questo potrebbe spiegare il tremendo delitto’.

L’avvocato Paolo Bonavita invece difende Raimondo Caputo, il presunto orco, perché secondo lui all’interno del rione vi è una rete di pedofili con traffico di filmati che renderebbero tanti soldi, e dunque il Caputo è stato vittima di una trappola per tenere a riparo la rete di pedofili.

L’avvocato Pisani però viste le discordanti confessioni dei due conviventi è certo che Caputo non ha agito da solo, e che la Fabozzi abbia avuto un ruolo predominante, e che la morte del piccolo Antonio (figlio della Fabozzi) non sia stata una casualità ma che è sempre legato a queste problematiche, e solo scoprendo come è morto Antonio si potrà comprendere meglio il delitto di Fortuna.

‘ E’ importante capire perché, dopo la morte di Fortuna, qualcuno abbia modificato il terrazzo all’ottavo piano. E’ stato svuotato di tutti gli oggetti e chiuso a chiave: perché? Perché qualcuno ha avuto interesse a modificare quella che gli inquirenti ritengono essere la scena del delitto? Anche per questo abbiamo chiesto alla Procura di acquisire i filmati dei satelliti, che dimostrano il cambiamento dei luoghi’.

Conclude l’avvocato Pisani con la preoccupazione che attanaglia tutti: ‘La storia non è finita! Ci sono ancora tanti bambini che rischiano e bisogna fare in fretta per capire e per non piangere altre vite’

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here