Gli artisti di strada per il Parco Verde, tutti il 14 giugno

0
5412
?????????????????????????????

Caivano – Martedì 14 giugno tanti artisti di strada saranno al Parco Verde in maniera gratuita per animare i bambini del parco, l’invito comunque è rivolto a tutti i bambini della zona, per dare un segnale di legalità e puro divertimento in un periodo abbastanza negativo e segnato dalle tante notizie dei media.

Dalle 19,00 fino a tarda sera diversi gruppi si raggrupperanno per le strade all’interno del Parco Verde e nel cortile della chiesa S. Paolo Apostolo.  Maghi, Mangiafuoco, Giocolieri, Trampolieri, Funamboli, Equilibrista, Artisti Circensi, Sputafuoco, Clown e tanti altri saranno ad allietare e divertire i bambini che saranno in zona.

Questo evento tanto voluto da Padre Maurizio Patriciello ha visto accolto il suo invito assolutamente gratuito da tante associazioni e gruppi di artisti che non hanno nemmeno voluto farsi pubblicità, tutto per il bene anche se per poche ore dei bambini.

Tutti sono invitati a partecipare

 

Previous articleInes Trocchia, la modella dei due mondi, posa con Fabrizio Corona
Next articleCaso Fortuna. Caputo verso l’ergastolo, spostato a Lucera
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here