Dopo il grande successo di Jovine, #venerdìopaesmì ospita la Vascover Band

0
1849

CAIVANO – Una folla festante ha salutato l’ultimo appuntamento di #venerdìopaesmì dopo la coinvolgente performance di Valerio Jovine e del suo spettacolo “Jovine on the Riddim”. Sulla scia di quell’esibizione, il festival di Caivano, anche questa settimana tornerà ad animare tutto il suo pubblico.

vascover bandAd impreziosire il Festival, nel suo terzo appuntamento di venerdì 24 giugno, sarà la Vascover Band, gruppo che, fin dal 2009, è stato selezionato per partecipare al Vasco Day, manifestazione organizzata a Zocca, paese natale di Vasco, dove vengono selezionate le sue migliori tribute band.

La Vascover Band non è solo l’unica tribute band a essere citata dal sito ufficiale di Vasco Rossi, ma è anche l’unica a suonare in un grande teatro: è stata inserita, infatti, nel palinsesto ufficiale del Teatro Viviani di Napoli.

Non solo musica. La terza serata del festival realizzato dall’associazione Fabric e patrocinato dal Comune di Caivano, ospiterà sul proprio palco l’intervento di Bruno Mazza, socio fondatore e responsabile del settore giovanile e scolastico dell’associazione “Un’infanzia da vivere”.

L’associazione si occupa di minori a rischio e di verificare le presenze e le assenze per contrastare la dispersione e l’evasione scolastica di quest’ultimi, attraverso progetti di recupero di infrastrutture abbandonate da anni. Tale contributo mira a caratterizzare l’impronta sociale della rassegna, nata con l’obiettivo di promuovere arte, musica e, appunto, aggregazione sociale.

venerdìopaesmì 3 appuntamento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here