Caivano. Bando per 10 volontari per le Guardie Ambientali

0
2712

Si rende noto che in attuazione dei programmi associativi volontari e gratuiti, previsti dal biennio 2016/2018, questa Organizzazione di Volontariato, impegnata anche nei programmi operativi previsti dal Patto della Terra dei Fuochi, ha inteso avviare una selezione per individuare n. 10 volontari da inserire nell’organico di diversi settori operativi del Dipartimento di Protezione Civile della scrivente organizzazione previo apposito corso formativo sulle materie dettate dalla normativa di riferimento.        

Si precisa che l’adesione da parte degli interessati è resa in maniera volontaria e gratuita, e non costituisce alcuna forma di rapporto lavorativo.   

MODALITA’ INVIO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE           I cittadini ambosesso interessati possono inviare curriculum vitae corredato di foto formato tessera a ½ mail all’indirizzo: dipartimento.protezionecivile@guardie-ambientalina.it, entro e non oltre la data del 30/01/2017.           A pena l’esclusione dalla selezione, ai sensi della legge vigente, il curriculum deve contenere dichiarazione di autorizzazione firmata per il trattamento dei dati personali resa ai sensi del Decreto Lgs. N. 196/2003. 
 
REQUISITI PREVISTI          Per partecipare alla selezione, è necessario che gli interessati siano in possesso dei seguenti requisiti che dovranno essere dichiarati nel curriculum personale: 

assenza di condanne penali pendenti; 

assenza di procedimenti penali in corso; 

sana e robusta costituzione fisica-psichica; 

raggiungimento del 18° anno di età; 

Disponibilità ad operare volontariamente e gratuitamente e, per almeno 20 ore mensili.

I soggetti individuati attraverso i curriculum pervenuti, saranno contattati per colloquio informativo e di conoscenza.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here