Giallo a Contursi Terme, il cadavere dovrebbe essere un Rom di Caivano

0
3223

CONTURSI TERME. E’ ‘La Città’ di Salerno a dare la notizia: Rumeno 26enne Florin Marcel Iancu deceduto, dopo gli estremi tentativi dei sanitari di rianimarlo, lasciato sulla rampa di uscita dell’A3 di Contursi Terme. Il caso si tinge di giallo dopo  il soccorso  questa mattina ad un giovane proveniente insieme ad un suo parente dal Campo Nomadi di Caivano, in quanto i sanitari del 118 sono intervenuti all’uscita di Contursi Terme e precisamente sulla rampa di uscita della corsia Nord, per prestare le cure al 26 enne che era riverso sull’asfalto dopo essere stato colpito da malore.

Inspiegabile ancora il perchè i due siano stati lasciati sulla strada a piedi. Il tutto è accaduto questa mattina quando erano le 6.30, e dopo la richiesta di aiuto giunta alla centrale operativa,  è scattata immediatamente la macchina organizzativa con soccorsi e Polizia che si sono  portati all’altezza della rampa di uscita Nord di Contursi Terme.

Inutili i soccorsi da parte dei medici rianimatori e con l’ausilio dei defibrillatore, in quando il 26 enne purtroppo è deceduto poco dopo. Sul posto  l’immediato intervento di una pattuglia degli agenti della Polstrada di Eboli agli ordini dell’ispettore superiore, Antonio Quaranta che hanno avviato una serie di controlli sull’accaduto. Da una prima ricostruzione gli inquirenti dovranno stabilire il perchè della presenza dei due rumeni a piedi alla rampa di Contursi Terme, ed il perchè il 26 enne sia stato abbandonato  dopo aver accusato il malore. L’autopsia chiarirà meglio il motivo del decesso del giovane, mentre gli inquirenti dovranno indagare sulla loro sospetta posizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here