Ciclismo allievi, in Molise Sossio Caposale arriva ottavo

0
1199
Ciclismo allievi, in Molise Sossio Caposale arriva ottavo

BOJANO. Si è svolta l’edizione 22 del Memorial Nino Priolo per allievi valevole per l’Oscar Tuttobici e seconda prova del Trittico del Molise. Notevole è lo sforzo da parte del comitato organizzatore della Molise Ricambi per regalare momenti di grande sport giovanile come tradizione vuole nella città pedemontana matesina per ricordare il compianto Nino Priolo, già presidente della società organizzatrice.

La gara, con partenza ed arrivo in Corso Amatuzio, si è svolta sul tradizionale e collaudato circuito di 15,5 chilometri da ripetere 5 volte (per un totale di 77,5 chilometri) immerso nello splendido paesaggio ai piedi dei monti del Matese. Da Bojano, tramite la strada interna pedemontana, si attraversa la frazione di Castellone e si giunge a San Massimo da dove, dopo lo strappo impegnativo nell’abitato del centro matesino, si ritorna a Bojano tramite la strada provinciale per Campitello Matese e la strada statale 17.

A vincere la tappa è stato Martin Marcellusi della Claudio Nereggi Anagni, all’ottavo posto Sossio Caposale della Olimpia Cad Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here