I consiglieri di Forza Italia indagano sulla sostituzione di Carmine Angelino

0
1935

Sembra una partita a scacchi dove il primo cittadino sbaglia quasi sempre la mossa e d’altro lato con semplicità mangiano pedine pronti per lo scacco matto. Nuovo caso alla Polizia Municipale dove il sindaco Monopoli firma il decreto sindacale per il conferimento dell’incarico di responsabile di posizione organizzativa in mancanza di figure dirigenziali in sostituzione del comandante Carmine Angelino al dott. Stefano Savarese con protocollo 0018780 del 23 agosto 2017.

I consiglieri comunali di Forza Italia hanno riscontrato sbagliata la procedura chiedendo spiegazioni con una nota ufficiale del 29 agosto n.protocollo 18959, perchè non seguita la procedura indicata nella Delibera di giunta municipale n.171 del 14.04.2000 dove si stabilivano i criteri generali per il conferimento di responsabilità.

In attesa di chiarimenti, col comandante Angelino in ferie, pare che si stava discutendo e programmando il piano di viabilità e gara delle strisce blù già ieri, ma dopo il documento tutto è stato congelato.

Vedremo nelle prossime ore chi ha fatto la mossa giusta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here