Don Maurizio Patriciello sostiene il piccolo Pio con un saluto su Facebook

0
2214
Don Maurizio Patriciello sostiene il piccolo Pio con un saluto generale su Facebook

Don Maurizio Patriciello va avanti nel pellegrinaggio di diversi ospedali sostenendo Andrea Pio Perrotta, un bambino di Caivano che a soli sei anni sta combattendo una rarissima patologia. Il sacerdote sta seguendo il percorso e gli spostamenti del piccolo, accompagnando la famiglia prima in Toscana, poi in Inghilterra.

Le azioni caritatevoli non sono mai abbastanza quando si parla della salute dei minori. Ogni gesto può fare la differenza. A tal proposito sono stati utilizzati da Don Patriciello diversi canali, mettendo in atto una vera e propria catena di solidarietà.

Oltre ai media tradizionali, come stampa e TV, ha deciso di coinvolgere la platea di Facebook in un saluto generale al piccolo Pio.

Il sacerdote dalla sua pagina ufficiale ha postato un breve video in cui i bambini della sua parrocchia, finita la messa, rivolgono ad Andrea Pio un lungo applauso, chiedendo con poche parole un semplice like e possibilmente un saluto, un abbraccio o un bacione, che il bambino potrà vedere grazie al web. Il post ha ottenuto migliaia di reazioni e commenti, tra cui delle preghiere da parte di utenti che hanno provato a dare un aiuto in questo modo.

IL VIDEO

https://www.facebook.com/LEGEACAIVANO/posts/10213384471240180

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here