“Natale con noi… Canta che ti passa”, il 24 dicembre sul Corso Umberto

0
3794

 

Un’iniziativa diversa dal solito, quella che presto vedrete realizzare il 24 dicembre sul Corso Umberto, dalle 15 alle 18, partendo dai negozi American Svapo, Compro Oro, Gelateria Cafè Gelosia, Uomo-In di GianPaolo Vittorioso, Caputo Cento per Cento, Bar k2, Bar Eni Café, Immage Beauty e Ottica Punto Visus. Questi commercianti, insieme ad altri che stanno decidendo di aderire all’iniziativa, di spontanea volontà hanno pensato di organizzare qualcosa per Caivano.

“Basta con le solite lamentele, è vero che non ci sono soldi per addobbare la città, ma a noi non importa.

Se il Natale non viene da noi, siamo noi che andiamo dal Natale”

E’ questo il “grido” di protesta (si fa per dire) che i negozianti hanno espresso con noi della redazione. Ma vediamo di cosa si tratta…

E’ un evento per voi cittadini che potrete finalmente passeggiare sulla parte finale del corso, quella poco frequentata per motivi ancora “sconosciuti” ed essere coccolati e vezzeggiati, come in un normale paese civile.

Quest’anno, per Natale, già diversi commercianti hanno espresso il loro malcontento per le strade vuote, senza addobbi e luminarie che sicuramente non offrono un’atmosfera festiva. Per queste ragioni, la scelta strategica è stata quella di creare un’iniziativa partita dal basso per poter festeggiare in modo originale il Natale.

PROGRAMMA 24 DICEMBRE 2017

START:

Ore 15,00: Annuncio del progetto “Natale con noi… Canta che ti passa”

Opening:

DJ-SET&SINGER: Edoardo Annunziata e Maria Grazia Bonagura

Passerella rossa con candele per il selfie natalizio (offerta gentilmente dal negozio “Grazie dei fiori”)

Dirette sulla pagina Facebook IlGiornalediCaivano

Foto di gruppo

Caramelle e dolciumi per i passanti

Ogni passante potrà deliziarsi di dolci e canzoni da poter cantare insieme allo speaker radiofonico e alla cantante.

Tutti andranno on line direttamente sulla nostra pagina Facebook, potendo lasciare un messaggio d’amore ai propri cari. Ci saranno elementi decorativi e divertenti preparati dal centro estetico Immage Beauty per fare i selfie in modo originale, dove i partecipanti sfileranno su di una passerella e sarà creato un album sulla nostra pagina Facebook, dove i cittadini da casa (quelli che per diverse ragioni non potranno partecipare) commenteranno e potranno votare la foto più bella.

La partecipazione è gratuita. L’unica parola chiave è ADERITE, ADERITE, ADERITE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here