‘La Maschera più bella di Carnevalando 2018’ il contest fotografico del Carnevale di Caivano

0
1941

Per il Carnevale 2018 ci saranno due concorsi per la maschera più bella, uno on line e uno dal vivo.

Concorso On line – Facebook

IlgiornalediCaivano.it, il portale della tua città che ti aggiorna quotidianamente lancia un’iniziativa per il Carnevale di Caivano 2018.

Un contest fotografico dal nome #La Maschera più bella di Carnevalando” per creare lo spirito del Carnevale con un album di foto dedicate ai bambini che alla fine riceveranno tutti un premio.

Il concorso è valido dal 31 gennaio al 10 febbraio 2018. I cittadini interessati dovranno scattare una foto al bambino in maschera e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ilgiornaledicaivano@gmail.com o scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di Il Giornale Di Caivano,  (L’invio della foto autorizza il portale alla pubblicazione)

Le foto verranno caricate in un unico album visibile a tutti e quella che riceverà più like sarà la vincitrice, ma poi verrà fatta una classifica e tutti i partecipanti avranno diritto ad un premio messo in palio dalla redazione.

Concorso in Villa Comunale

In Villa per la IV edizione della sfilata organizzata dall’Associazione ‘Diritti Sociali’ del fondatore Antonio Annavale, festa con gonfiabili e dolci per tutti, con sfilata finale dei bambini in maschera con l’assegnazione dei vincitori con l’applausometro.

Premiazioni

Entrambe le premiazioni per il concorso On Line e quello in Villa saranno effettuate alle ore 13,00 di domenica 11 febbraio alla Villa Comunale di Caivano, con premi per tutti i bambini partecipanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here