Fondi edilizia scolastica, proroga fino al 12 febbraio, ma Caivano?

0
1118
scuole a rischio

Edilizia scolastica. Caivano non ha ancora richiesto i fondi!

Avevamo già scritto lo scorso 30 ottobre, ma a quanto pare nulla è variato in tre mesi, pare che ad oggi non state presentate da parte del Comune di Caivano proposte progettuali per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico.

Ci fu anche un sollecito per l’ aggiornamento dei dati dell’ Anagrafe edilizia scolastica, ma anche qui pare non sia stato prodotto nulla.

Riguardo all’avviso n.35226 del 16 agosto 2017 sulla messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici scolastici, è stata predisposta una proroga dei termini per la presentazione delle candidature a valere sull’avviso.

In particolare si dispone che a partire da lunedì 22 gennaio dalle ore 10 fino alle ore 15 di lunedì 29 gennaio sarà riaperta l’area riservata del portale MIUR per l’accreditamento degli Enti Locali; è concessa una proroga di 21 giorni per consentire la presentazione delle candidature; pertanto la scadenza prevista per il 22 gennaio viene posticipata alle ore 17 del 12 febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here