Rai1: L’eccellenza caivanese dalle 00,40 a Top – Tutto quanto fa tendenza

0
1666
Raffaele Marino Premio Caivano 2017
Raffaele Marino Premio Caivano 2017

Questa sera, subito dopo Ballando con le stelle, andrà in onda la terza puntata di “TOP – Tutto quanto fa tendenza”, dove si vedranno le nuove collezioni dei più importanti nomi della moda made in Italy.

Si scende in passerella con Valeria Oppenheimer. Prosegue il giro di Top alla scoperta delle grandi città italiane: Francesca Lancini si ferma questa volta a Lecce, la perla del Salento. 

Come vestirsi in maniera impeccabile e originale per un party? lo svela Mirko Gancitano. Si volta pagina con Manuela Zero e il suo viaggio tra le bellezze e i tesori meno conosciuti del nostro paese. 

Tappa anche a Caivano

Immancabile l’appuntamento con un maestro artigiano della moda per seguire passo dopo passo la realizzazione artigianale di un capo di alta sartoria, questo a Caivano presso l’azienda dei fratelli Marino. 

Luigi e Raffaele Marino interpretano la tradizione sartoriale della propria città con gusto moderno, la vera sartoria napoletana tramandata da intere generazioni. L’azienda con sede a Caivano, si estende su una superficie di circa 2800 mq, con fasi produttive ultramoderne, ma senza lasciare le fasi più importanti della manualità che rendono il capo unico e irripetibile. Marino lo scorso anno venne premiato anche alla prima manifestazione ‘Premio Caivano’ organizzata dall’associazione Sveglia Caivano, come eccellenza del territorio. Questa sera si parlerà del marchio che tanto sta entusiasmando nel mondo, Calabritto, sempre made fratelli Marino.

https://www.raiplay.it/amp/video/2018/03/Top-tutto-quanto-fa-tendenza-dfcbf2cf-efae-4928-ad4a-f6d4a16cc8d7.html

Tutto questo e molto altro nella puntata di “TOP – tutto quanto fa tendenza” condotta da Angelo Mellone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here