‘Non surgeliamo la solidarietà’ grande iniziativa solidale e sociale di Nino Navas

0
959
non surgeliamo la solidarietà Navas
non surgeliamo la solidarietà Navas

Navas caffè è un appuntamento periodico che sarà pubblicato sulla pagina Facebook ‘Nino Navas’ e costituirà l’occasione per confrontarci sui problemi e le proposte che riguardano il nostro territorio. Ho ceduto agli inviti di amici a prestarmi a questo tipo di format, ispirato ad una già nota trasmissione di qualche tempo fa. 
In questa prima puntata vi illustro il progetto, “Non surgeliamo la solidarietà”, promosso dalla mia azienda, l’Eismann e dall’associazione “Sveglia Caivano”, che prevede una partnership con le associazioni che aderiranno per sostenere, con piccoli, ma costanti contributi, il loro impegno nel sociale, nel volontariato, e nelle attività culturali.

Per contattare e intervenire con pensieri, interventi o solo per proporre argomenti contattare il numero 388.7823054, anche con un semplice messaggio whatsApp.

 

https://www.facebook.com/svegliacaivano/videos/2260449690899136/

 

Previous articleInfluenza suina, le condizioni di salute del bambino
Next articleIl 31 gennaio Don Patriciello sarà premiato in Puglia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here