Pusher si barrica in casa per due ore, arrestato dalla Polizia di Stato

0
2072
Pusher si barrica in casa per due ore, arrestato dalla Polizia di Stato

E’ stato arrestato un 35eenne dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, per reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo aveva organizzato in un appartamento di Caivano, in via Circumvallazione Ovest IACP, un’attività di confezionamento di dosi di cocaina.

Ieri, verso le 14.00, gli agenti hanno visto arrivare l’uomo entrare nell’appartamento. Dopo alcuni minuti di osservazione, è scattato l’intervento, dove il 35enne si è subito disfatto di due borselli lanciati dalla finestra del balcone del bagno, ma subito recuperati.

L’ uomo si è barricato in casa per circa due ore. I poliziotti per aprire il portone di casa hanno chiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, arrendendosi alla fine, ed è così che è stato arrestato.

Nei borselli, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 320 grammi di cocaina, 3 bilancini, diversi accendini e materiale per il confezionamento della droga.

Il 35enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Previous articlePer l’alzabandiera benedizione al Santuario a Pasqua
Next articleDomani la via Crucis cittadina
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here