Forza Italia avvisa anche il Commissario: ‘Fermate l’arrivo di spazzatura’

0
1694

Non solo parole ma anche fatti concreti e documenti firmati e protocollati, quelli che alla fine valgono qualcosa nelle ingarbugliate situazioni da risolvere sui nostri territori.

Questa mattina il coordinamento di Forza Italia Caivano ha protocollato l’ennesimo documento alla casa comunale, questa volta per ribadire il secco No all’arrivo di nuovi rifiuti.

Sia Giuseppe Mellone che Gaetano Ponticelli hanno chiesto alla Commissione Straordinaria di porre in essere tutte le azioni per evitare di far scaricare sul territorio altre balle di spazzatura, ricordando che la montagna milioni di ecoballe che giace da anni a Pascarola non è mai stata rimossa.

Caivano non è e non può essere la città della monnezza.

Gaetano Ponticelli ha poi voluto precisare che il lavoro suo e del partito a Caivano non si è mai fermato: ‘Mi è stato girato un link questa mattina di un giornale locale che mi ha attaccato per l’ennesima volta, poco ho da rispondere a persone che non scrivono di Caivano da anni. Chi vive il nostro territorio e chi partecipa attivamente ogni giorno, anche non avendo più cariche politiche, può muovere qualcosa verso il il miglioramento di Caivano. Il fango che stanno incominciando a muovere verso chi ha avuto il coraggio di sfiduciare l’ultima amministrazione nonostante facevamo parte della maggioranza muove i primi passi, ma è presto per le campagne elettorali. Ora bisogna salvare Caivano e i caivanesi da una nuova montagna di spazzatura che vogliono spedirci, non contano le bandiere politiche, ma il bene dei cittadini e io con la mia famiglia viviamo a Caivano. Forza Italia ha proseguito le battaglie per i caivanesi anche con la presenza del commissario, cosa che non ho visto fare assiduamente da altri politici, noi ci siamo e ci siamo sempre stati, gli altri non so. Come mi pare strano che testate giornalistiche parlino di Caivano ad intermittenza, con pause molto lunghe, per riprendere quando si avvicinano le elezioni. Questo a noi poco interessa, a noi come sempre interessano i fatti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here