Gran cenone a Un posto al Sole dalle 20,25 sorprese caivanesi

0
1716

Puntata di capodanno con un gran cenone, a tavola tante sorprese e per i cittadini di Caivano il giovane Antonio Aversano potrebbe portare scompiglio.

Anticipazioni puntata 5407-5408 di Un posto al sole in onda mercoledì 1° gennaio 2020:

Si tratta di una doppia puntata (con inizio alle 20,25) RAI3, in cui il Capodanno a Palazzo Palladini avrà luogo in un clima gioioso; tuttavia avverranno anche imprevisti, contrattempi e qualche colpo di scena…

Renato (Marzio Honorato) riuscirà a coinvolgere Otello (Lucio Allocca) in un insolito veglione dagli esiti alquanto inaspettati…

Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) saranno travolti da un ospite del tutto imprevisto…

Al Caffè Vulcano va in scena uno spettacolo inatteso quanto particolare…

Previous articleScontro tra auto a via Morano, uomo in ospedale
Next articlePer il 2020 si attendeva la nuova ditta per i rifiuti. Tutto tace…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here