Terminata la prima fase di disinfezione, domani nuovamente in strada

0
1609

Terminata la prima fase dell’ intervento di disinfezione da CoronaVirus, che è iniziato a Caivano come da programma questa mattina alle 4,00.

La ditta incaricata dal comune da qualche minuto ha terminato tutta la soluzione sanificante a disposizione e domani mattina proseguirà l’intervento.

Il sovraordinato Giuseppe Mocerino ha già annotato le zone mancanti che verranno regolarmente servite dalle 7,00 di domani mattina

Previous articleChiusa l’isola ecologica per prevenzione al CoronaVirus
Next articleCoronaVirus, 234 casi in Campania. +34 rispetto a ieri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here