Conferenza stampa M5S, Penza: “Nuove idee per Caivano”

0
1719

Si è tenuta oggi la conferenza con i giornalisti e alcuni candidati del Movimento Cinque Stelle di Caivano, presso piazza Cesare Battisti. Ad introdurre gli argomenti, il candidato sindaco, Pasquale Penza, che ha esordito dicendo: “Siamo fieri di far parte di una squadra pulita con nuovi obiettivi, soprattutto sappiamo di aver contribuito ad eliminare la vecchia amministrazione, sciolta per infiltrazione camorristica. Il nostro obiettivo è la legalità in tutto, a partire dalle liste dei candidati, fino alla rappresentanza in consiglio comunale“.

Come primo obiettivo, c’è quello di dare spazio all’ambiente, con programmi ad hoc e poi procedere a mettere ordine nel settore comunale, a partire dalla semplificazione degli accessi dei cittadini ai servizi comunali. Abbiamo voluto creare un programma con cose fattibili, concrete e reali, che man mano presenteremo al pubblico.

“Come sappiamo molti cittadini usufruiscono del reddito di cittadinanza e ora molti cittadini si aspettando da noi un continuo del progetto, con formazione e lavoro. Noi abbiamo una zona industriale in espansione e potremmo rivoluzionare i classici aspetti, con una serie di accordi ed agevolazioni e mettere in campo dei sistemi per creare occupazione”.

Valorizziamo i nostri monumenti. Abbiamo un castello medioevale che di per sé rappresenta una grande ricchezza, sarebbe ideale poter realizzare all’interno una vera e proprio università telematica. Le idee sono tante, dobbiamo solo partire. Ci sentiamo finalmente pronti per partire!

Presenti alla conferenza diversi rappresentanti del movimento, tra cui il consigliere regionale Tommaso Malerba e la deputata Conny Giordano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here