Il Vescovo Spinillo al Parco Verde per ridare speranza ai caivanesi

0
1380

Questa sera il Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo è stato alla chiesa San Paolo Apostolo al Parco Verde per pregare e dare speranza ai fedeli di Caivano.

In chiesa infatti oltre ai parenti di Carmine Police deceduto a 76 anni colpito dal covid e ai familiari di Giuseppe Mosca portato via sempre dal virus ma a soli 34 anni, c’era anche la mamma di Maria Paola Gaglione deceduta tre mesi fa dopo l’incidente con lo scooter sul quale si trovava insieme al fidanzato Ciro.

Un incontro di riflessione, di vicinanza, di valori. Il Vescovo ha confermato il momento di grande difficoltà, ma ha anche mostrato la luce alla fine del tunnel, dando notevole importanza anche al Natale come momento di nascita. Padre Maurizio Patriciello ha voluto ricordare tra i Santi anche San Giuseppe Moscati medico degli ultimi per unire tutta la comunità in preghiera.

La stessa comunità ha regalato al Vescovo un presepe di legno di Ortisei in memoria di questo Natale che possa essere di rinascita per tutto il mondo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here