“Un Tampone per Tutti” test gratuiti per i cittadini. Si parte da Caivano

0
3370
Al via da domani Giovedì 7 Gennaio da Caivano l’iniziativa “Un Tampone per Tutti” promossa dall’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli e da Federfarma Napoli.
Un progetto che rientra nelle iniziative *Un farmaco per Tutti* e *Una Visita per Tutti* che vede i Farmacisti Napoletani sempre al fianco dei cittadini che non possono permettersi di sottoporsi al tampone per Covid-19 ed incentivare, così, la cultura della prevenzione e contrastare la diffusione del contagio.
Tamponi GRATUITI quindi per chi non può permetterseli.
Saranno effettuati, mediante Unità Mobile, *Test antigenici rapidi Gratuiti* di screening per l’infezione da Sars-CoV-2 in piena adesione al protocollo della Regione Campania.
Alla fascia di popolazione interessata allo screening, verrà rilasciato il referto di effettiva esecuzione del tampone antigenico.
Due date a Caivano con grande interessamento del dott. Raffaele Marzano: giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio dal Parco Verde di Caivano in una due giorni che vede la partecipazione anche di don Maurizio Patriciello.
In allegato il Calendario relativo agli appuntamenti dei Mesi di Gennaio e Febbraio.
Attraverso il seguente flip book potrai seguire le modalità operative, le caratteristiche e le procedure per l’effettuazione dei Test Antigenici Rapidi in sicurezza.
 
 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here