F.I. Ponticelli: “Pronti i vaccini per gli over 80, ecco dove…”

0
1006

Anche a Caivano si comincia a parlare di vaccinazioni destinate alla popolazione. Lo comunica il consigliere comunale, Gaetano Ponticelli, capogruppo di Forza Italia Caivano, che in un post sulla sua pagina ufficiale Facebook, scrive:

“Novità per le vaccinazioni. Fortunatamente, si continua secondo ciò che pensavamo, ovvero vaccinazioni suddivise in base alla popolazione, e cosa importante, in luoghi organizzati e sicuri. Da oggi in poi, per gli over 80, sarà possibile prenotare la vaccinazione presso la Farmacia Santa Caterina e sulla piattaforma Soresa, quindi senza palestre e altri luoghi. Al momento della vaccinazione bisognerà portare con sé il documento della tessera sanitaria e il codice fiscale. Inoltre, bisognerà comunicare un indirizzo email ed un recapito telefonico, per la convocazione.

Il link per l’adesione alle vaccinazioni, presente sulla piattaforma Soresa, permetterà di monitorare i dati, attraverso un semplice click (https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino).

“Vigileremo per assicurare ai cittadini la massima sicurezza – ha ribadito Gaetano Ponticelli -ci impegneremo su tutti i fronti per la lotta contro il Covid”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here