Eis Group accanto alla Mens Julia di Caivano

0
1418

Comunicato – L’ Eis Group azienda leader nella vendita e distribuzione di prodotti surgelati, già  titolare del marchio Eismann ed oggi di Alisurf, promuove il suo nuovo progetto a favore della Mens Julia – Caritas della parrocchia San Pietro di Caivano guidata da don Peppino Esposito

A tutti clienti della propria rete distributiva, in particolare delle province di Napoli, Caserta, e Benevento, riceveranno un kit di dieci mascherine al costo simbolico di 1 euro. “Un piccolo gesto di solidarietà per essere vicini alle persone che sono in difficoltà– afferma Nino Navas, amministratore di Eisgroup –. In questo momento storico così difficile non possiamo voltarci dall’altra parte perché solo l’ attenzione verso l’altro, in particolare verso chi soffre, può aiutarci ad uscire da questo tempo di pandemia e di incertezze”.

L’iniziativa è promossa di concerto con l’associazione culturale Sveglia Caivano, presieduta da Mena Ambrosio. “La partnership – afferma Ambrosio – rappresenta l’importanza della sinergia tra mondo dell’ impresa e associazionismo che può dare un contributo alla crescita ed al benessere della comunità, come aspetto fondamentale della cittadinanza attiva”. L’Eisgroup già in passato è stata protagonista di progetti sociali, sempre al fianco dell’associazione Sveglia Caivano in favore della Mens Julia, come nel caso dell’iniziativa “Non surgeliamo la solidarietà”.

“ Il nostro impegno per la Mens Julia – conclude Navas – è costante perché si tratta di una straordinaria realtà portata avanti con grande amore che da quando ha iniziato la sua attività è riuscita ad aiutare un numero sempre crescente sempre maggiore di persone e di famiglie”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here