Il sindaco dimissionario nomina il terzo assessore al bilancio in solo 9 mesi di governo

0
1371

Il Sindaco del Comune di Caivano, Enzo Falco, con Decreto prot. 18190/2021 del 24/06/2021 ha nominato Assessore comunale il Dott. Ernesto Palmieri con le deleghe al bilancio, patrimonio, contenzioso, tributi e programmazione generale.

Nel decreto ha avocato a sé le deleghe del cimitero, polizia municipale, protezione civile, arredo urbano e aree verdi che aveva precedentemente accorpato sotto un unico super assessorato assegnato all’Avv. Claudio Castaldo di “Noi Campani”, durato in carica circa una settimana.

È ben il terzo assessore alle Finanze del Comune di Caivano ad essere nominato in soli 9 mesi di governo.

Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche il Dott. Ernesto Palmieri, residente a Cardito, ha già ricoperto il ruolo di assessore comunale a Caivano con l’amministrazione del Sindaco Ciccio Russo.

Il Sindaco Falco avrebbe dichiarato che tale nomina non è riconducibile a nessun partito, in quanto l’assessore sarebbe stato scelto in autonomia da lui stesso per permettere al Consiglio Comunale di votare il bilancio.

Sarà quello giusto? Oppure sarà revocato quando rientrerà l’estenuante crisi di governo che, ormai, ha stancato tutti i cittadini caivanesi?

Il Sindaco con la votazione del bilancio fa una prova di fiducia. Sarà disposto, quindi, a far rientrare in maggioranza “Noi Campani” nel caso questo partito voti il bilancio nel civico consesso?

 

Il Decreto di nomina -> nomina assessore PALMIERI

Previous articleCon l’estate torna la puzza nauseabonda a Pascarola
Next articleBoxe, Acatullo torna sul ring il 10 luglio
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here