Il 12enne Sasi Arzanese sogna il Barcellona

0
3805

Potrebbe essere il sogno di una vita per Sasi, Salvatore Arzanese 12enne caivanese che è stato convocato dal Barça Academy per lo stage estivo del Barcellona.

Nel 2019 partecipa ad un raggruppamento di giovani calciatori del Barcellona e tra tanti ragazzi del 2009 viene visto e portato con il Team Italia a partecipare ai provini. Quest’anno è stato richiamato ed è con il team ITALIA con la speranza che possa essere scelto per restare con i BlauGrana, dopo l’intenso allenamento nella Ciutat Esportiva Fc Barcellona Joan Gamber.

Il giovane Sasi ha iniziato a giocare a calcio già a tre anni, quando già aveva una maglia del Barcellona di Messi, il suo sogno da bambino è sempre stato il calcio. La prima società è stata lo Sporting Caivano con mister Pino Annibale, poi al Real Casarea e ora al Marano.

Lì il giovane Sasi sarà visionato sotto gli attenti occhi degli allenatori e osservatori del Club Catalano che osserveranno le qualità del piccolo calciatore cui non resta che augurargli un grosso in bocca al lupo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here