EAV consegna un minibus all’ associazione “Un’ infanzia da vivere”

0
1323
In seguito al vile gesto camorristico ai danni dell’associazione Un’ Infanzia da Vivere, EAV  in collaborazione con i propri fornitori ha attivato la macchina della solidarietà con l’obiettivo di acquistare un minibus per consentire di svolgere attività sociali in un territorio complicato come quello di Caivano ed in particolare di sostenere i bambini in attività ludiche per offrire loro un’alternativa alla strada.
 
Il predetto minibus è stato consegnato questa mattina da Umberto De Gregorio, direttore dell’Ente Autonomo Volturno, al Parco Verde presso la sede dell’associazione Un’ Infanzia da Vivere.
 
Questa è la dichiarazione del direttore: ‘Nell’ambito dell’attività istituzionale ci può e ci deve essere spazio per guardarsi intorno ed ove possibile dare una mano. Come già in altre occasioni EAV si fa promotore di iniziative di sensibilità e sostegno sociale sul territorio, ricorrendo alla generosità di dipendenti e fornitori ed amici di EAV.
Un grazie a quanti ci hanno dato una mano ed un doppio grazie ad i volontari dell’associazione che svolge un lavoro importantissimo in un territorio dove il 30 per cento dei bambini “si perde” nella fase di passaggio dalle scuole elementari alle medie’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here